Come rimorchiare su Tinder? Il 2° consiglio del Boss

Ciao da Pier! Andiamo subito a vedere il 2 consiglio per rimorchiare su Tinder e moltiplicare i tuoi match oggi stesso.

Devi essere desiderabile (crea interesse!)

Su Tinder si riproducono le dinamiche sociali. Cosa vuol dire?

Che le donne studiano molto i loro potenziali partner. Per questo la prima impressione è estremamente importante. Prima di mettere like, una donna spulcerà bene tutte le tue foto e leggerà bene la tua descrizione. La cosa positiva per te è che online, se hai alcune lacune, hai la possibilità di mascherarle per poter giocare bene nell’uscita.

Tinder non è altro che lo specchio della vita reale, tutti i meccanismi e principi della seduzione sono più o meno simili. L’unica cosa più semplice è che tutto il corteggiamento e la scelta dei potenziali partner si svolge sul telefono: non devi uscire e andare a sbatterti per cercare le ragazze ma le trovi tutte sullo smartphone.

Le dinamiche di seduzione del mondo online e del mondo offline sono praticamente uguali, cambia solo il mezzo in cui vengono applicate. Per questo è estremamente importante che tu sia desiderabile per le donne.

Come si fa ad essere desiderabili? Il modo principale è immedesimarti nelle ragazze che andranno a vedere il tuo profilo e a cui tu scriverai. Ogni volta che tu carichi una foto, scegli la tua descrizione, inizi una chat… cerca sempre di ragionare nell’ottica di una ragazza e pensare: “questa parte specifica del mio profilo, questa foto, questo messaggio, possono spingerla a conoscermi meglio?”.

Il tuo obiettivo è tenerti desiderabile in tutte le fasi e creare interesse in lei man mano che l’approccio si sviluppa. Il profilo quindi deve essere interessante.

Non devi usare descrizione noiose come:

“ciao sono Fabio, ho 23 anni e sono disoccupato. Vorrei conoscere una bella ragazza”.

Invece devi suscitare interesse nella potenziale “preda”. Quindi cerca sempre di avere una descrizione intrigante. Ti consiglio di usare la fantasia perché nessuno può consigliarti davvero cosa scrivere, la descrizione che realmente rappresenta il meglio di te.

Anche per le foto il discorso è lo stesso. Devono essere foto che:

• ti fanno vedere bene (intendo proprio che non devi essere una macchia sgranata oppure coperto da un cappello o altre pose che ti nascondano il viso)

• e in cui tu sei fico, magari ben vestito, in ambienti interessanti (al mare, in locale, etc..) Questo perché le foto sono il tuo biglietto da visita. Se la ragazza in questione vede la foto di un ragazzo trasandato, vestito male, è ovvio che le tue possibilità di matcharla diminuiscono.

Vi sembra un profilo interessante o noioso?

Anche per la chat il principio è lo stesso. Devi assolutamente evitare i messaggi d’apertura banali e noiosi come il “Ciao come stai?”. Devi sempre ricordati che le ragazze sono bombardate di messaggi in ogni contesto.

Quindi l’unico modo che hai di andare alle fasi successive è di spiccare tra la massa. Non puoi essere il classico ragazzo che non ha nulla da dire. Anche in questo caso, usa la fantasia e pensa due volte prima di inviare un messaggio.

Ad esempio, per il messaggio di apertura, rifletti 10 minuti ed invia un messaggio interessante che possa stimolare una risposta piuttosto che un “Ciao, come stai?” mandato in serie.

Le prime domande devono essere sempre situazionali. Un complimento fa sempre bene se non è l’unica cosa che le dite.

Qualche domanda per farla parlare un po’ di lei e generare un po’ di intimità. Non vogliamo che lei senta che sta uscendo con uno “sconosciuto”.

Poi potete accelerare per l’uscita. Raccogliete informazioni importanti (quanto sarà in città) e poi ZAC , proposta impossibile da rifiutare.

Se vuoi ottenere risultati allora clicca sul bottone in basso e

Leave a Reply

🔥Guida TinderBoss Scontata del 90% fino al 31/10- Clicca Qui🔥

Clicca Qui