Come rimorchiare su Tinder? Il 3° consiglio del Boss

Ti ho parlato dei primi due consigli che sono fondamentali per rimorchiare su Tinder. La forza di questi due consigli deve venire da te, dipende da te, dalla tua costanza e dall’impegno che metterai giorno per giorno.

Ora invece voglio parlarti dei requisiti tecnico-pratici che ti aiuteranno a fare il salto definitivo e diventare un professionista di Tinder. In questo modo potrai vincere su quel 90% di “tinderatori amatoriali” ed iniziare a giocare sul serio.

I Requisiti per diventare un professionista di Tinder

1)Passa a TinderPlus

Prima di spiegarti perché dovresti comprare un abbonamento, voglio essere chiaro con te. Io non ho nessuna affiliazione commerciale con l’app di Tinder.

Quindi tutto ciò che ti sto per spiegare è solo nel tuo interesse, per riuscire a rimorchiare di più.

Se non sei disposto a spendere una cifra così piccola( 10 euro al mese o meno se fai l’abbonamento per più mesi) per migliorare i tuoi risultati, non so se ci tieni a rimorchiare.

Senza, potrai comunque ottenere risultati con Tinder, ma molto lentamente. Tinder Plus è la versione premium di Tinder che ti permette di fare una cosa fondamentale: scorrere TUTTE LE DONNE che vuoi. Puoi fare altre cose interessanti con Tinder Plus, ma la cosa principale è non avere limiti giornalieri di like che puoi dare alle donne.

Immagina di voler diventare un giocatore professionista di basket per giocare nell’NBA… ma puoi allenarti tirando massimo 10 palloni verso il canestro.

Quando ci metteresti a diventare un professionista? Una vita? Mai?

Quindi dai, rinuncia ad una pizza e (almeno per un mese) prendi Tinder Plus. Te lo ripeto: Tinder Plus è fondamentale nell’ottica di giocare sui grandi numeri: perché se tu puoi fare solo 100 like al giorno diventa molto difficile intercettare le ragazze che hanno messo like a te.

Inoltre, Tinder Plus è fondamentale anche per un’altra funzione che vedremo meglio tra poco. Inoltre, investire una piccola parte monetaria ti aiuterà a sviluppare un mindset di costanza.

Finché utilizzi Tinder gratis è molto facile dire dopo qualche giorno “ok non funziona, lasciamo perdere, è pieno di fake”. Se invece investi una piccola cifra (8-10€), ti metti nella condizione di ottenere dei risultati velocemente perché hai investito dei soldi. Ora non farti spaventare dalla cifra perché (come immagino già saprai) uscire con le ragazze è abbastanza costoso. Quindi abituati ad investire un parte del tuo budget mensile sia nei servizi di Tinder, in questo caso il plus, sia per le varie uscite con le ragazze che matcherai.

Ovviamente non tutte le porterai a letto e non tutte diventeranno la tua fidanzata. Preparati quindi psicologicamente a dover spendere un po’ per loro. Dal mio punto di vista, quasi tutto quello che facciamo nella vita è per le donne… quindi spendere un pochettino di soldi per migliorare la proprio vita relazionale e sentimentale è una cosa che va fatta. E sono sicuro che ti farà stare meglio con te stesso.

2)Devi abitare ad una distanza accettabile per spostarti ad un grande centro urbano

Se usi Tinder in un paesino di periferia con mille abitanti… i tuoi risultati saranno lenti. Quindi usa Tinder in grandi centri urbani. Non devi per forza abitare in una grande centro, l’importante è poterlo raggiungere.

Infatti, grazie a Tinder Plus (l’altra funzionalità importante di cui ti ho accennato) puoi cambiare la tua posizione geografica manualmente e scorrere le ragazza di una città in cui non vivi (ma che frequenti o puoi raggiungere).

Questo ti fa capire ulteriormente come Tinder Plus sia fondamentale per diventare un professionista. Infatti, la possibilità di cambiare la tua zona ti permette di scegliere le aree più densamente popolate dalle ragazze: posti turistici, campus universitari, centri città, zone residenziali.

Ti consiglio di fare delle prove… ma attento: non cambiare mai la tua posizione in modo frenetico perché, come avrai capito, nell’ottica dei grandi numeri potrebbe passare anche una settimana prima di vedere dei risultati diversi.

Tinder Plus ti dà la possibilità di spostarti virtualmente anche nel mondo. Considera che le ragazze avranno impostato sul loro profilo una distanza molto bassa, impostata tra i 10 e i 20 km (detto diverso, vedono solo gli uomini entro 10-20 km dalla loro posizione).

Quindi se non abiti vicino a una grande città puoi provare a spostarti in aree limitrofe e vedere come cambia la situazione; oppure puoi decidere di spostarti verso il lungo mare nella stagione estiva e nel centro città nella stagione invernale.

Il fatto di spostarti virtualmente diventa anche molto utile nel caso in cui hai in programma un viaggio (studio o di piacere) perché puoi iniziare a Tinderare (scorrere le ragazze della nuova città) qualche giorno prima di partire e vedere un po’ com’è la situazione.

3)Devi conoscere un minimo di inglese.

È vero che negli ultimi due anni il numero di italiane su Tinder è aumentato molto. Tuttavia rimane il fatto che gran parte delle ragazze che troverai sono straniere.

Di conseguenza, se vuoi approfittare e sfruttare Tinder al massimo delle sue funzionalità, dovresti conoscere un minimo di inglese. Nel 2019 non devi essere un madrelingua per ottenere risultati, anche perché tantissime altre ragazze non avranno una conoscenza perfetta dell’inglese.

Ovviamente se proprio non sai nemmeno una parola, ti consiglio di fare pratica per conto tuo. Tuttavia, lato chat ti basterà una conoscenza base e magari aiutarti in qualche parola con Google Translate. Poi soprattutto durante l’uscita, se sei bravo a mettere le ragazze a proprio agio, non avrai bisogno di una conversazione fluente. E poi si sa che noi italiani siamo bravi a comunicare anche a gesti!

In ogni caso, se ti rendi conto che nella tua area ci sono delle ragazze straniere, potrebbe essere molto intelligente inserire la proprio biografia in inglese. Questo perché se una ragazza straniera apre il tuo profilo e vede la bio in italiano è molto difficile che ti metterà il like.

Conclusione:
Grazie mille per la fiducia e per essere arrivato fino alla fine di questi tre consigli! Hai le chiavi per accedere a donne bellissime e in cerca di avventura. Ricorda sempre di fare il signore e dare alle ragazze una bella esperienza di cui ricordarsi.

Se vuoi velocizzare i tuoi risultati ed ottenere nuovi appuntamenti ogni settimana, clicca sul bottone in basso e scopri la Trilogia TinderBoss

Leave a Reply

🔥Guida TinderBoss Scontata del 90% fino al 31/10- Clicca Qui🔥

Clicca Qui