Come rimorchiare su Tinder? Il 1° Consiglio del Boss

Ciao da Pier!

In questo articolo andremo a vedere il primo dei tre consigli del Boss per rimorchiare su Tinder 🔥

1)Gioca sui grandi numeri

Il primo consiglio è giocare sui grandi numeri. Perché? Giocare sui grandi numeri significa non fossilizzarsi mai sulle singole ragazze.

Infatti: un grande numero di match = un grande numero di chat = un grande numero di uscite.

Praticamente Tinder è popolatissima, ci sono centinaia di migliaia di ragazze lì sopra e non avrai mai il problema della competizione diretta con altri uomini.

Tuttavia, la sfida di Tinder è la competizione nella testa delle ragazze. Loro sono bombardate in tutte le loro fasi della giornata e della vita: quando escono per strada, a scuola, a lavoro , su whatsapp e così via.

Di conseguenza, è ovvio che tantissimi match, chat e richieste di appuntamento andranno a morire. Per questo è fondamentale giocare sui grandi numeri.

Facciamo un esempio. Supponiamo che, in un raggio di 10km, ci sono 10.000 di ragazze che stanno su Tinder.

Di queste 10.000 ragazze:

200 metteranno like al tuo profilo.

Nota: questo vuol dire che per andare a intercettarle tu dovrai fare 10.000 swipe. Quindi non devi mai abbatterti se in alcuni periodi/giorni hai un calo di match o chat che muoiono perché è fisiologico.

Una delle chiavi fondamentali per ottenere risultati su quest’app è la costanza. Non abbatterti mai e fai il tuo dovere ogni giorno: cura i profilo, fai gli swipe e coltiva le chat.

Tornando alla nostra statistica numerica, di queste 200 ragazze su 10.000 che ti hanno messo like:

180 avranno il match con te, perché magari alle restanti venti ragazze tu non hai messo il like (perché sono brutte, non ti piacciono e così via. Ti ricordo che per poter avviare la chat, il like deve essere di entrambe le parti); Quindi, a questi 180 match:

• Tu invierai 180 messaggi e circa la metà delle ragazze ti risponderà;

• Quindi si creeranno 60 chat. Di queste chat, una metà muore e una metà continua;

Da 30 buone chat, avrai 20 numeri di telefono;

Che si trasformeranno in 10 uscite.

Come puoi capire da questo esempio numerico, le possibilità che hai su Tinder sono pressoché infinite… ma solo se giochi sui grandi numeri.

Spero che questo consiglio di sia stato utile!

Se vuoi scoprire come realizzare in concreto questi risultati, anche se pensi di essere brutto e non sai chattare con le ragazze… allora clicca il bottone qui in basso e

Leave a Reply