Rimorchiare con Tinder in Italia: Tutto quello che devi sapere

Ciao Pier, Ma tinder Funziona in Italia?

Questa è la domanda che mi fanno tantissimi ragazzi ogni giorno. Dopo molto tempo (e magari soldi investiti inutilmente) la domanda può sembrare lecita.

‘’Se non ho mai ottenuto nulla, sicuramente è perché non funziona, è una truffa , pieno di Fake’’Non critico questo modo di pensare. Nei primi tempi anche io la ragionavo in questo modo…poi sappiamo com’è andata a finire.

Quindi ti rispondo subito. SI , Tinder funziona, e adesso probabilmente funziona in Italia più che in tantissimi altri paesi. Perché? Ci arriviamo presto, continua a seguirmi.

Quando ho iniziato a usare Tinder, nel lontano 2014, il numero di ragazze italiane era davvero basso. (E io vivo a Roma, mica un paesino sperduto). Infatti la mia fortuna in quegli anni sono state le straniere. Ragazze americane, inglesi, francesi, australiane,  messicane ma anche asiatiche (cina,thailandia,vietnam,indonesia) e via dicendo erano praticamente il 90% dei miei match e appuntamenti…

È stato un periodo d’oro. Le ragazze erano in vacanza e volevano divertirsi, erano molto disponibili a farsi guidare e passare alle cose pratiche (se capisci cosa intendo). È vero, avevo qualche match con italiane, ma si rivelavano tutte noiose, poso propense alla chat e all’uscita.

Allo stesso tempo le ragazze straniere però presentavano un problema enorme. Una brevissima permanenza nella mia città. Con alcune sono saltate uscite praticamente già fatte solo perché partivano il giorno dopo o il giorno stesso…

Con molte altre invece dopo 2 o 3 giorni di passione eravamo costretti a salutarci per sempre, perché lei sarebbe tornata a casa a 5000km di distanza e non avremmo avuto mai più possibilità di vederci.

Non ti nego che tutte queste esperienze hanno contribuito enormemente a rendermi quel che sono adesso. Ma le donne su Tinder erano ancora troppo poche…e in molte zone d’italia non riuscivo a ottenere neanche un match.

Ma perché le Italiane non erano su Tinder? E perché invece adesso è strapieno?

Come sai l’Italia arriva sempre un po’ in ritardo rispetto agli Stati Uniti in materia di tecnologie e social Network. Dalla mia esperienza in vari settori questo ritardo varia dai 3 ai 5 anni.

Così mentre Tinder esplodeva in tantissime parti del mondo come Dating App più usata e più effiicace…in Italia era ancora quasi sconosciuta. Spopolata. Vista con diffidenza.

Ma adesso le cose sono cambiate. Le italiane (e gli italiani) si sono finalmente abituati a Tinder. E così, come in America l’app vive un periodo di splendore che sembra inarrestabile, in Italia si prospetta un periodo di BOOM che vedrà gli utenti crescere enormemente nei prossimi 2-3 anni.

La recente statistica ufficiale di Tinder.com mostra come il numero di utenti italiani iscritti è aumentato da 160.000 nel 2015 agli oltre 2,6 milioni di dicembre 2018.

Di questi, ben il 64% sono donne. Il dato è estremamente interessante perché in molti altri paesi del mondo il numero di iscritti è enormemente sbilanciato verso gli uomini.

In America il 71% degli iscritti è uomo. In Gran Bretagna gli uomini sono il 62%, in Australia e Francia il 57%.

Hai capito bene. In Italia ci sono circa un milione e mezzo di donne Italiane dai 18 ai 40 anni iscritte a Tinder. Un milione e mezzo di donne. È un numero così enorme che è quasi difficile da immaginare.

Principalmente le donne iscritte sono studentesse fuori sede, ma anche ragazze del posto, lavoratrici, persino donne separate, divorziate.

Per non parlare della moltitudine di straniere in cerca di avventura. Queste ragazze sono solitamente studentesse in erasmus, ma si trovano spesso piccoli gruppi in vacanza e anche donne che stanno lavorando qui in Italia…

Su Tinder puoi trovare davvero la donna che desideri, qualsiasi siano i tuoi gusti e i tuoi obiettivi.

La cosa bella è che in questi ultimi anni le ragazze italiane stanno iniziando a prendere fiducia con l’app e piano piano si stanno trasformando anche loro da ragazze noiose… a ragazze disponibili e con voglia di divertirsi. Hanno capito che su Tinder non trovano solamente zerbini e casi umani (seppur questi sono un buon 50%) ma anche uomini di valore con cui condividere una notte di sesso o perché no, iniziare una relazione.

Tra l’altro, pensa il potenziale che puoi avere se riesci a distinguerti da quel 50% di uomini pervertiti e morti di figa che chiedono come primo messaggio sesso, foto in intimo, che inviano foto dell’arnese appena ricevono il numero whatsapp…

Tinder può essere davvero una fonte di opportunità enormi se sai quello che le donne cercano e dimostri a loro che CON TE possono trovarlo.

Quindi riassumendo i due punti chiave:
1) Su Tinder in Italia puoi trovare sia donne Straniere che donne Italiane pronte a vivere esperienze, uscire con persone nuove, divertirsi. Finalmente l’app si sta riempendo di ragazze Italiane, quindi anche se non vivi in città turistiche o grandi metropoli potrai ottenere risultati importanti.

2) Il 2019 è il momento migliore in assoluto per entrare su Tinder in Italia. Gli uomini iscritti sono pochi e buona parte morti di figa, che le donne riescono a fiutare persino da una chat (e scartare brutalmente dopo 2 o 3 battute). Le ragazze vivono Tinder come una novità , e per questo sono più portate a sperimentare cose nuove senza farsi troppe domande.

Insomma, Se DAVVERO vuoi aumentare il tuo giro di donne usando l’online, Tinder è l’app che fa per te.

Ovviamente non sto qui a illuderti e a dirti che è facile. Le donne , soprattutto le più belle, sono continuamente bombardate online e offline da spasimanti di vario tipo.

Per questo è importante distinguersi, fare una buona impressione, spingere per l’appuntamento ma senza risultare aggressivi o appunto ‘’Morti di Figa’’.

Lo so, forse non hai idea di dove cominciare, ti mancano le basi, probabilmente non hai neanche mai usato l’app… ma niente paura!

Per tutti questi motivi (e per aiutare le persone come te) ho realizzato TinderBoss, il manuale per rimorchiare su Tinder più diffuso in Italia(e che presto si amplierà ulteriormente, diventando la guida per rimorchiare su Tinder più grande al mondo).

Tinderboss ha già aiutato centinaia di ragazzi in tutta Italia a rimorchiare con lo smartphone,ad uscire con tantissime donne, ad avere avventure di una notte, ad iniziare nuove relazioni…e in questi ultimi mesi sta continuando ad espandersi e a raccogliere recensioni positive.

Penso sia un’occasione unica, perché per acquistare direttamente la nuova versione dovrai pagare molto di più.

Non aspettare ancora…

Al tuo successo con le donne e ad un 2019 indimenticabile,
Pier

Leave a Reply

rimorchiare-con-tinder-in-italia-tutto-quello-che-devi-sapere